Presentati qui!

Salve a tutti!

Questa è la sezione che Harmony ha dedicato alla community Italiana! E’ per un onore poter rappresentare il nostro paese e la nostra gente su un progetto veramente solido come Harmony.

Presentatevi in risposta a questo topic per presentarvi alla community, saremo lieti di darvi il più caldo dei benvenuti!

Ciao!
E’ un piacer scoprire l’esistenza di questo forum e questa community.
Spero di riuscire ad essere attivo di tanto in tanto.
Ne approfitto per chiederti un’informazione. Avevo intenzione di capire meglio come funzionano le Founding Proposal, più in particolare la sezione dedicata all’ Income. Sono un “creative” e mi chiedevo se avessi informazioni su come dovrei fare l’application. Grazie in antiipo.

Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda le Funding Proposal - specificatamente riguardo la sezione Income - al momento non è qualcosa che Harmony sta guardando molto in quanto si dedica principalmente ai grants, DAO e hackathons. Tuttavia se condividi il tuo portfolio artistico e se esprimi quello che sei capace di fare penso che adrian (colui che gestisce la parte più specifica del 'community & marketing side) ti farà sapere. Quindi perchè non provarci! :wink:

1 Like

Ciao a tutti!

E’ veramente bello trovare qualche italiano anche qui.
Colgo l’occasione per presentarmi, sono Midegi appassionato di Web3 e Blockchain da qualche mese ormai. Mi sono iscritto al forum perché io e la mia piccola community stiamo cercando di sviluppare un progetto utilizzando la tecnologia di Harmony!

Spero di trovarmi bene

Ciao midegi, benvenuto! Fa sempre piacere avere gente nuova in giro :slight_smile:

1 Like